Da Meliá Hotels & Resorts mettiamo anima e passione in tutto ciò che facciamo. Ci sono molti aspetti unici e speciali, tra cui la struttura stessa, con le sue camere spaziose, la splendida architettura, l’arredamento sorprendente e il concetto contemporaneo di benessere.
Ci troviamo in un’ottima posizione vicino a negozi, ristoranti, cinema, teatri e spiagge lussureggianti e siamo un ottimo punto di partenza da cui i viaggiatori possono esplorare i luoghi, gli eventi e le attività più importanti della destinazione.
Abbiamo i nostri ospiti in mente: clienti fedeli di Meliá che ci scelgono continuamente, famiglie con esigenze diverse, viaggiatori d’affari o di piacere esperti e anche coppie.
Da Meliá Hotels & Resorts ci distinguiamo per il nostro stile spagnolo unico nel settore dell’ospitalità e per la nostra passione per il servizio. Il nostro calore e la nostra spontaneità iberici fanno parte delle nostre radici mediterranee e sono sempre presenti nell’esperienza Meliá.
I nostri clienti sono il cuore di Meliá Hotels International e la nostra ragion d’essere. Un cuore che da Meliá batte a un ritmo speciale: equilibrato, attento e cordiale.
Un ritmo che fa sentire i nostri ospiti benvenuti, riconosciuti, celebrati, felici e rispettati.
È il nostro comportamento a dettare questo ritmo.
E i comportamenti sono il modo in cui mettiamo in atto la nostra identità, perché attraverso le nostre azioni gli ospiti percepiscono la nostra essenza e vedono la promessa del nostro marchio diventare realtà.
Perché ogni nostro comportamento è un “beat”, un battito, un impulso che crea il ritmo di Meliá.
Lo sentite?
Facciamo sentire agli ospiti il nostro battito.
Durante il soggiorno degli ospiti in hotel ci sono diversi momenti particolarmente importanti per trasmettere l’essenza del nostro marchio. Il nostro comportamento in questi momenti sarà cruciale a far sentire loro il battito oppure no. A seconda delle nostre responsabilità, il contatto con il cliente sarà più intenso in un momento del suo soggiorno o in un altro, ma tutti i momenti sono comunque importanti.