Un brand di fama internazionale che rinnova continuamente il concept del lusso, con 1,2 milioni di clienti in 6 paesi, non può che basarsi su una grande personalità.
L'essenza che il nostro brand cerca di trasmettere ai suoi clienti è l'esperienza della bella vita, del lusso spagnolo:
La proposta del nostro brand è incentrata su un servizio impeccabile e la possibilità di far vivere momenti eccezionali.
Tenendo sempre a mente i nostri ospiti: persone altolocate ed emergenti (famiglie e coppie benestanti), ed esperti (viaggi di lavoro di alto livello). Persone con grandi aspettative, contraddistinte dal loro gusto raffinato e in cerca di un servizio eccellente.
Il nostro successo si basa su una solida essenza, la quale dà senso alle nostre azioni, guida le nostre attività quotidiane, i nostri comportamenti, e costituisce il nostro linguaggio condiviso.
I nostri clienti sono il cuore di Meliá Hotels International, sono la nostra raison d'être. Un cuore che negli hotel Gran Meliá batte a un ritmo speciale: sofisticato, intuitivo, elegante, unico.
Un ritmo che fa sentire i nostri ospiti benvenuti, riconosciuti, celebrati, colpiti, contenti e rispettati.
Il nostro comportamento stabilisce questo ritmo.
È il modo in cui ci comportiamo a stabilire la nostra identità, perché attraverso le nostre azioni gli ospiti percepiscono la nostra essenza e vedono la proposta del nostro brand diventare realtà.
Perché ogni nostro comportamento è un battito, una pulsazione, un impulso che scandisce il ritmo di Gran Meliá.
Lo senti?
Facciamo sentire ai nostri ospiti il battito del nostro cuore.
Durante il soggiorno dei nostri ospiti in hotel, diversi momenti sono particolarmente significativi per trasmettere l'essenza del nostro brand. Il modo in cui ci comportiamo in quei momenti farà la differenza, da esso dipenderà se sentiranno o meno il nostro battito. A seconda delle nostre responsabilità, il nostro contatto con il cliente sarà più intenso in certi momenti del suo soggiorno, ma ogni momento è cruciale.